LICEO SCIENTIFICO STATALE

Roma, 11/01/2019

Circolare n. 65
Oggetto: Comitato studentesco 16/01/2019
Destinatari: Alunni, Docenti, Genitori, Personale Ata, Albo on line e p.c. al DSGA

Viste le disposizioni in materia e constatata la legittimità della richiesta presentata dagli studenti Rappresentanti d’Istituto, si autorizza lo svolgimento del comitato degli studenti (per i soli rappresentanti degli organi collegiali ovvero rappresentanti alunni CdI, CdC, Rappresentanti di classe, Rappresentanti Consulta Provinciale), per mercoledì  16/01/2019 dalle ore 8.15 alle ore 10.05 presso l’aula S2 della Sede Tavani Arquati con i seguenti punti all’o.d.g.:

1. Settimana di didattica alternativa
  2. Iniziative scolastiche

Gli studenti hanno l’obbligo di avvisare le famiglie delle disposizioni della presente circolare, che come di rito sarà pubblicata sul sito web della scuola.

I membri del Comitato studentesco sono tenuti a garantire l’ordinato svolgimento della riunione, assicurando l’esercizio democratico dei diritti di tutti i partecipanti. La riunione, in caso di episodi che ne pregiudichino il regolare svolgimento, potrà essere sciolta in base alla normativa vigente. Si confida comunque nella preziosa collaborazione di tutta la comunità scolastica.

Si precisa che i rappresentanti delle classi della sede centrale, saranno accompagnati al termine del Comitato indicativamente alle ore 10.05, presso la sede di Via Fabrizi  da un adulto incaricato dalla D.S..

Gli studenti minorenni privi dell’autorizzazione non potranno partecipare alla riunione del Comitato e dovranno svolgere regolare attività didattica.

I ragazzi Consiglieri di Istituto sono tenuti a comunicare alla scuola le presenze e l’ora di arrivo  di tutti i rappresentanti di classe in modo da farle inserire  correttamente nel registro elettronico.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti

f.to Prof.ssa Lidia Cangemi (*)

(*) Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art. 3, comma 2, del D. Lgs. n. 39/1993