Informativa sulla privacy

Si pubblicano in questa pagina i documenti relativi alla privacy policy dovuti ai ai sensi dell’articolo n. 13 del Regolamento (UE) 2016/679, cosiddetto GPDR, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati.

Si informa che i trattamenti dei dati personali che riguardano alunni e famiglie da parte di questa istituzione scolastica saranno improntati ai principi di liceità, correttezza e trasparenza, a tutela della riservatezza e dei diritti degli utenti, in conformità con la legislazione italiana ed europea. I dati saranno utilizzati esclusivamente per erogare i servizi acquistati.

Premere sui pulsanti sottostanti per scaricare e leggere i rispettivi documenti:

1) informativa sul trattamento dei dati personali degli studenti e delle famiglie;

2) informativa sul trattamento dei dati personali dei visitatori del sito web istituzionale della scuola;