Prenota tutor

In questa pagina puoi prenotare una sessione di studio con un tutor delle classi IV e V. Per prenotare, procedi come segue:

1. Scegli la materia/tutor.
  2. Scegli un giorno tra quelli disponibili nel calendario. Se nei giorni disponibili di un tutor non puoi esserci, scegli un altro tutor della stessa materia e controlla le relative disponibilità.
  3. Fai clic su Cerca disponibilità per vedere ulteriori giorni/orari disponibili e seleziona quello che preferisci.
  4. Non ti resta quindi che compilare il modulo e fare clic su Prenota. Ricorda che devi indicare almeno un argomento (massimo 3) che desideri affrontare con il tutor.

ATTENZIONE: gli studenti prenotati devono essere provvisti di autorizzazione dei genitori allo svolgimento dell’attività e alla permanenza a scuola per la durata della sessione. L’autorizzazione deve essere consegnata al tutor che provvederà a consegnarla al docente referente della materia.