Delega al ritiro dei figli da scuola

Attraverso questo modulo è possibile inviare autorizzazione per consentire che il proprio figlio, in caso di uscita anticipata non prevista dalla scuola, possa essere ritirato da persona diversa dal genitore (o tutore o affidatario).

Il genitore delegante deve allegare copia del proprio documento di identità e indicare il proprio indirizzo e-mail, deve coincidere con quello registrato nel registro elettronico. Il delegato che ritira un alunno deve presentarsi in ogni caso provvisto di un documento di identità valido.

Delega per ritiro alunni
Io sottoscritto Genitore DELEGANTE autorizzo la persona sotto indicata come DELEGATO a ritirare mio figlio/a da scuola in caso di uscite anticipate non stabilite dell'istituto [SCEGLI LA DURATA]

Per nomi, cognomi e codice fiscale utilizzare per favore i caratteri maiuscoli: