Classi 2017-2018

Nell’anno scolastico 2017-2018 le classi dell’istituto sono 37. Selezionare una classe dall’elenco a discesa per visualizzare il consiglio corrispondente.

Selezionare una classe dall'elenco a discesa per visualizzare la scheda corrispondente. Ogni scheda contiene i nominativi dei docenti con l'indicazione delle materie di competenza e le ore di insegnamento. Sono inoltre indicati i nominativi di coordinatore e segretario e dei rappresentanti dei genitori.

La pubblicazione dei nomi degli alunni sui siti web istituzionali delle scuole è stata vietata con Provvedimento n. 383 del 6 dicembre 2012 del Garante per la protezione dei dati personali. Nelle schede delle classi non sono pertanto disponibili gli elenchi degli alunni né i nominativi dei rappresentati di classe.