Rappresentanti di classe

Il Consiglio di Classe è costituito da tutti i docenti della classe, da due rappresentanti degli studenti e due rappresentanti dei genitori. I rappresentanti degli studenti e dei genitori vengono eletti all’inizio di ogni anno scolastico e hanno diritto di voto nelle sedute del Consiglio in cui sono chiamati a partecipare.

Rappresentanti degli studenti

La pubblicazione dei nomi degli alunni sui siti web istituzionali delle scuole è stata vietata con Provvedimento n. 383 del 6 dicembre 2012 del Garante per la protezione dei dati personali.

Il personale autorizzato della scuola può accedere a questi dati previa autenticazione nell’Area riservata.

Rappresentanti dei genitori

I nomi dei rappresentanti dei genitori di tutte le classi saranno pubblicati in seguito alle elezioni che si terranno entro il mese di ottobre.

Comitato dei genitori

I genitori degli alunni si sono costituiti in un Comitato, del quale è presidente il Sig. Andrea Marinelli.