Rappresentanti di classe

Il Consiglio di Classe è costituito da tutti i docenti della classe, da due rappresentanti degli studenti e due rappresentanti dei genitori. I rappresentanti degli studenti e dei genitori vengono eletti all’inizio di ogni anno scolastico e hanno diritto di voto nelle sedute del Consiglio in cui sono chiamati a partecipare.

Rappresentanti degli studenti

La pubblicazione dei nomi degli alunni sui siti web istituzionali delle scuole è stata vietata con Provvedimento n. 383 del 6 dicembre 2012 del Garante per la protezione dei dati personali.

Il personale della scuola può accedere a questi dati previa autenticazione nell’Area riservata.

Rappresentanti dei genitori

Per visualizzare i nomi dei rappresentanti dei genitori di tutte le classi consultare questa pagina.

Comitato dei genitori

I genitori degli alunni si sono costituiti in un Comitato, del quale è presidente la Sig.ra Giovanna Di Marco e segretario il Sig. Umberto Coia; presidente onorario è il Sig. Paolo Pietrangeli (paolo.pietrangeli@fastwebnet.it).

Contattare un rappresentante

Alcuni genitori rappresentanti di classe sono disponibili per ricevere comunicazioni o richieste da parte di genitori o alunni della propria classe.

Per contattare un rappresentante dei genitori consultare questa pagina.