UNITUS: Evento Orientamento sulle Biotecnologie – 29 maggio 2020

Gentilissimi Dirigenti,

come Dipartimento di Scienze Agrarie dell’Università degli Studi della Tuscia invitiamo voi ed i vostri studenti ad un evento di orientamento in videoconferenza on line il 29 maggio dalle ore 15:00 alle 17:00, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Biotecnologi Italiani e ASSOBIOTEC, dal titolo “Biotecnologie? Perche sì”, volto all’introduzione al mondo delle Biotecnologie.

Il nostro Dipartimento è molto attivo nell’ambito delle biotecnologie applicate al mondo dell’agricoltura sostenibile, infatti, presentiamo questo innovativo mondo della scienza e della tecnica sia nei corsi di laurea triennale in Scienze Agrarie e ambientali SAA L25 e Produzione Sementiera e Vivaismo SEV L25, specializzando, inoltre, la formazione in Biotecnologie Agrarie nel corso di laurea magistrale in Biotecnologie per la Sicurezza e la Qualità Agro-alimentare LM7 presieduto dal Prof. Umberto Bernabucci.

Confidiamo nel vostro interesse a questa attività di orientamento on line e qualora voi, i vostri docenti o i vostri studenti desideraste ricevere maggiori informazioni potrete contattare il nostro Ufficio Orientamento all’indirizzo di posta elettronica orientamentodafne@unitus.it o il Prof. Franceso Sestili francescosestili@unitus.it docente nel corso in Biotecnologie per la Sicurezza e la Qualità Agro-alimentare LM7 che potrà rispondervi puntualmente sulle biotecnologie agrarie.

iscrizione studenti: https://studentibiotech.eventbrite.it