Open Day – 18 dicembre 2019

Open Day 18 dicembre 2019

Il Dirigente Scolastico, gli allievi, i docenti, i rappresentanti dei genitori e il personale tutto del Liceo Scientifico Statale “J.F. Kennedy” sono lieti di invitarvi al primo Open Day a voi dedicato per il corrente anno scolastico il giorno 18 dicembre 2019, dalle ore 17:15.

L’occasione è pensata per presentarvi la nostra offerta formativa e il nostro modo di fare scuola, attraverso le voci di tutti i membri della nostra comunità educante.

Vi informiamo inoltre che la prof.ssa Battistelli, referente per la scuola dell’orientamento in entrata, è disponibile a ricevervi ogni martedì dalle ore 14.15 alle 15.15 presso la sede di Via Fabrizi, 7 fino al termine fissato per il completamento delle iscrizioni.