C O M U N I C A Z I O N E

Gentili famiglie, cari docenti, studenti e personale ATA, poiché un gruppo di studenti ha occupato il nostro liceo, domani mattina tutti gli studenti che vorranno entrare a scuola, a garanzia del diritto allo studio, dovranno recarsi presso la sede Tavani Arquati per l’appello e per le attività didattiche che saranno organizzate nelle maniere più opportune.
I docenti e il personale ATA dovranno recarsi presso la sede Tavani Arquati dove verrà organizzato il servizio dal DS e dal DSGA.
I signori genitori sono pregati di collaborare con la scuola per far comprendere ai ragazzi, maggiorenni e non, la gravità di quanto sta accadendo, soprattutto in relazione all’incolumità delle persone, delle attrezzature e della sede.
Resta inteso che, in mancanza di immediato sgombero della scuola e/o di danni a persone e cose, si procederà, secondo quanto previsto dalla normativa, nelle opportune sedi per responsabilità civili e penali.
Le classi interessate effettueranno la normale attività didattica in piscina, regolarmente accompagnate dai docenti di educazione motoria.
Si ringrazia per la consueta collaborazione e si inviano distinti saluti.