59 – Ricevimento pomeridiano dei genitori – giorni 4 e 5 dicembre 2019

Roma, 21/11/2019

Oggetto: Ricevimento pomeridiano dei genitori – giorni 4 e 5 dicembre 2019
Destinatari: Docenti, alunni, genitori, personale ATA e p.c. al DSGA

Si comunica che il primo ricevimento pomeridiano dei genitori per i colloqui con i docenti sarà effettuato secondo il seguente calendario:

• Mercoledì 4 Dicembre 2019, ore 15:00-18:00: docenti di Matematica, Fisica, Scienze Naturali, Inglese, Scienze Motorie
  • Giovedì 5 dicembre 2019, ore 15:00-18:00: docenti di Italiano, Latino, Geostoria, Disegno e Storia dell’arte, IRC, Storia e Filosofia, Materia alternativa, Sostegno

Il ricevimento si svolgerà per tutte le classi nella sede di via Fabrizi n. 7, nelle aule appositamente predisposte (vedere più avanti) e secondo le indicazioni che verranno fornite all’ingresso.

I docenti non possono variare il giorno indicato se non per motivi istituzionali e previa autorizzazione di questo ufficio (sarà cura dello stesso docente avvertire i propri studenti della eventuale variazione intervenuta ed esporre una nota visibile alle famiglie sul Registro Elettronico).

Ai Sig.ri Genitori è consentito l’ingresso a scuola entro e non oltre le ore 17.30. In genere in questi colloqui si registra un notevole afflusso di genitori,  con conseguente perdita di efficienza del servizio: considerato che il Registro Elettronico consente alle famiglie di avere piena cognizione del profitto dei propri figli, si pregano i genitori degli alunni con voti pienamente sufficienti di lasciare il più possibile spazio ai genitori degli alunni che presentino invece problemi e difficoltà.

Una parte dei docenti utilizzerà per l’occasione il sistema di prenotazione on-line (https://www.liceokennedy.it/servizi-online/registro-elettronico/colloqui/). I genitori che non faranno uso di questo sistema possono ugualmente venire al colloquio, ma saranno posti in coda alla lista, e saranno ricevuti fino al termine dell’orario di apertura della scuola.

Disposizione aule – 4 dicembre 2019

Disposizione aule – 5 dicembre 2019

Si ringrazia per la gentile collaborazione.

f.to Prof.ssa Lidia Cangemi (*)

(*) Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art. 3, comma 2, del D. Lgs. n. 39/1993