4 – Organizzazione primi giorni di scuola

Via Nicola Fabrizi n. 7 – 00153  ROMA – Distretto IX

Roma, 09/08/2019

Circolare n. 4
Oggetto: Organizzazione primi giorni di scuola
Destinatari: Studenti, Famiglie, Docenti, ATA, D.S.G.A.

Si comunica che il giorno 11 settembre (mercoledì) 2019 le attività didattiche avranno inizio con le classi III (terze) e V (quinte) dalle ore 8,30 alle 12,30 sede Fabrizi.

Si svolgeranno attività relative a Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (ex Alternanza Scuola Lavoro) con l’ausilio dei docenti della scuola e degli esperti esterni.

Il giorno 12 settembre solo le classi III (terze) continueranno le attività di PCTO in sede Tavani Arquati dalle ore 8,30 alle 12,30; i ragazzi delle classi prime, accompagnati dai genitori, saranno ricevuti alle ore 9,30 presso la sede di Via Nicola Fabrizi per la tradizionale cerimonia di accoglienza di inizio corso. L’uscita è prevista per le ore 12,00.

Il giorno 13 settembre (venerdì) le classi IV saranno impegnate dalle ore 8,30 alle ore 12,30 presso la sede Tavani Arquati per attività di PCTO mentre le classi I (prime), II (seconde) e V (quinte) saranno impegnate per attività didattiche dalle ore 8,30 alle 12,30 presso la sede di via Fabrizi.

Dal giorno 16 settembre 2019 le lezioni si svolgeranno regolarmente in entrambe le sedi secondo l’orario che verrà successivamente comunicato.

L’occasione è gradita per inviare i migliori auguri di buone vacanze.

Riepilogo

11 settembre                                        III e V   PCTO Fabrizi                          4h. compl.

12 settembre                                       III          PCTO Tavani Arquati            4h. compl.

I             Inaugurazione Fabrizi           9,30-12,00

13 settembre                                       IV          PCTO Tavani Arquati            4 h.

I, II e V lezioni Fabrizi                          8,30–12,30

f.to Prof.ssa Lidia Cangemi (*)

(*) Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art. 3, comma 2, del D. Lgs. n. 39/1993