109 – Esiti prove di recupero

LICEO SCIENTIFICO STATALE
“JOHN FITZGERALD KENNEDY”
Via Nicola Fabrizi n. 7 – 00153  ROMA – Distretto IX

 

Roma, 11/03/19

Circolare n. 109
Oggetto: esiti delle prove di recupero
Destinatari: genitori, studenti; p.c. docenti

Si comunica che, ai sensi della normativa vigente (OM n. 92/2007, art. 4 comma 4), l’esito delle prove di recupero dei debiti formativi rilevati nel primo scrutinio, effettuate in questi giorni, sarà comunicato alle famiglie entro il 18 marzo sul Registro Elettronico, mediante annotazione nelle rispettive materie interessate.

I genitori sono tenuti a prendere visione dei risultati.

Si precisa che l’esito della prova potrà essere “recuperato” o “non recuperato”, e che l’eventuale voto numerico riportato non contribuisce a definire la media aritmetica delle valutazioni del secondo periodo. L’esito del debito costituisce tuttavia un elemento di giudizio (positivo o negativo) in occasione dello scrutinio finale, da considerare assieme a tutti gli altri elementi di valutazione che intervengono complessivamente nel giudizio.

Per visualizzare i risultati, il genitore o lo studente debbono consultare la sezione “Servizi Alunno”, quindi premere il pulsante “Voti Giornalieri”, come illustrato nell’immagine sottostante (la presente istruzione è tuttavia relativa all’applicazione web del registro, non all’interfaccia mobile per smartphone).

L’occasione è gradita per inviare distinti saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
f.to Prof.ssa Lidia Cangemi (*)

(*) Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art. 3, comma 2, del D. Lgs. n. 39/1993