Open Day – 15/12/2018

Il Dirigente Scolastico, gli allievi, i docenti, i rappresentanti dei genitori e il personale tutto del Liceo Scientifico Statale “J.F. Kennedy” sono lieti di invitarvi sabato 15 dicembre 2018, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, alla prima apertura straordinaria della sede Palazzo Tavani Arquati, sito in Lungotevere della Farnesina, 11 (Via della Lungara), a voi dedicata ad integrazione dell’Open Day del giorno 10 dicembre 2018.

L’incontro, organizzato dal Comitato Genitori del Liceo Kennedy (mail: comitato.genitori.kennedy@gmail.com), è pensato per fornire ulteriori informazioni sulla nostra offerta formativa e sul nostro modo di fare scuola, visitando la nostra sede di Trastevere.

Vi informiamo inoltre che la prof.ssa Battistelli, referente per la scuola dell’orientamento in entrata, è disponibile a ricevervi, da mercoledì 21/11/2018 e fino al termine delle iscrizioni, ogni mercoledì dalle ore 13.20 alle ore 14.15 presso la sede di Via Fabrizi, 7.