ASL – Università Cattolica del Sacro Cuore -“Be smart! Young Startupper Competition“ (II edizione)

Facoltà di Economia

“Be smart! Young Startupper Competition“ (II edizione)

E’ un percorso didattico ed esperienziale nel quale gli studenti verranno stimolati attraverso considerazioni, idee ed esperienze a riflettere sul ruolo delle idee di business innovative per lo sviluppo di imprese di successo nei settori emergenti. Le conoscenze acquisite permetteranno agli studenti di mettere in gioco la propria creatività e il proprio spirito imprenditoriale per arrivare alla progettazione di una start-up e alla sua comunicazione in aula attraverso una breve presentazione. Il percorso prevede una parte di formazione in aula comune (tenuta da Professori della Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore)  e una parte in cui gli studenti lavoreranno in piccoli gruppi.

Seguiranno ulteriori dettagli.

Gli interessati possono comunque iscriversi, senza impegno: