YBT – squadre qualificate alla finale di Milano: TIBBENUP e TEAM_JFK_4_A

Riceviamo e pubblichiamo:

Gentile Professor Mezzaroma,

Le facciamo i nostri più sinceri complimenti, il grupo del quale lei è tutor, TIBBENUP, si è classificato per la Finale Nazionale di Young Business Talents 2017/18.

In allegato trova due documenti importante:

1. Le Condizioni generali di partecipazione all’evento.
  2. La scheda per la gestione dell’alloggio.

Luogo dell’evento
L’evento finale di questa edizione di Young Business Talente si terrà venerdì 6 Aprile 2018 presso Spazio MIL (Via Luigi Granelli, 1, 20099 Sesto San Giovanni MI)

I docenti ed i gruppi partecipanti avranno tempo dalle 10:00 alle 12:00 per accreditarsi. Si consiglia di non arrivare all’ultimo momento poiché l’accreditamento iniziale prevede il controllo dei documenti personali di ognuno e un “reportage” fatto ad alunni e professori; alle 12:00 tutte le squadre dovranno essere sistemate nelle loro postazioni di lavoro. E’ di estrema importanza che ognuno porti con sé il proprio documento d’identità (Carta d’Identità o Passaporto), perché al momento della registrazione verranno verificati i dati personali, se corrispondenti con quelli già comunicati all’Organizzazione (nominativo, età, squadra, …)

Assistenza alla Finale Nazionale

Affinché le sue squadre possano partecipare alla Finale Nazionale deve confermare la sua presenza e assistenza entro e non oltre il 12 Marzo alle 10:00, inviandoci i seguenti documenti che trova in allegato, completi e firmati:

1.         Scheda di conferma partecipazione alla Finale Nazionale, firmata dall’insegnante.
2.         Condizioni Generali di partecipazione, firmato dall’insegnante e da ogni membro della squadra.

Tali documenti (o una copia di essi) dovranno essere completati, scannerizzati e inviati a teachers.it@youngbusinesstalents.com.

Le squadre che non faranno pervenire tali documenti entro la data prestabilita del 12 Marzo saranno eliminate.

Rimaniamo a completa disposizione per sciogliere eventuali vostri dubbi sugli aspetti illustrati, e speriamo vivamente di conoscerla durante la Finale Nazionale.

Cordialmente,
Stefano
Young Business Talents

Gentile Professor Mezzaroma,

Le facciamo i nostri più sinceri complimenti, il grupo del quale lei è tutor, TEAM_JFK_4_A, si è classificato per la Finale Nazionale di Young Business Talents 2017/18.

In allegato trova due documenti importante:

1. Le Condizioni generali di partecipazione all’evento.
  2. La scheda per la gestione dell’alloggio.

Luogo dell’evento

Assistenza alla Finale Nazionale

Cordialmente,
Stefano
Young Business Talents

I ragazzi interessati sono pregati di dare celermente conferma  dell’eventuale partecipazione alla finale al Prof. Mezzaroma.